Raised by wolves 2: Il nuovo misterioso trailer della serie prodotta da Ridley Scott
Raised by wolves è stata ufficialmente rinnovata a settembre 2020. La seconda stagione della serie sci-fi prodotta da Ridley Scott è ora pronta a mostrarsi in un nuovo misterioso trailer, che sembra aumentare il numero di questioni in sospeso da risolvere.
La clip – di circa due minuti – inizia con La Madre (Amanda Collin) che afferma che gli androidi possono cambiare, proprio come gli esseri umani. Le sue intenzioni sembrano ancora essere quelle di proteggere i “bambini” portati sul pianeta Kepler-22b per fondare una colonia senza Dio. Ad aiutarla in questa missione – come sempre – Il Padre (Abubakar Salim). Nel frattempo la guerra fra gli atei e il gruppo religioso radiacale – Mitraico – sembra essere ancora in corso. Il leader del gruppo, Marcus (Travis Fimmel) è infatti intenzionato a portare avanti la battaglia fino a quando l’ultimo Mitraico non avrà portato purezza sul pianeta. Seguono poi inquadrature rapide e confuse, che montano insieme diversi momenti: un corpo trascinato per terra, soldati di guardia, una figura mascherata che picchia a morte un prigioniero. Il trailer termina con La Madre la quale, con in mano una mitragliatrice, teme di star diventando troppo “umana” a causa degli impulsi che inizia a sentire. Uno dei grandi dubbi della prima stagione, però, non viene ancora ripreso, ovvero il ruolo che avrà il piccolo serpente alieno nel corso della storia. In queste primi immagini rilasciate, infatti, l’unico animale mostrato è un dipinto.
Ridley Scott – che ha diretto i due episodi iniziali della prima stagione – non tornerà dietro la macchina da presa ma si limiterà al ruolo di produttore esecutivo. La serie è ancora una volta prodotta da HBO e non ha una data d’uscita precisa, anche se è stato già annunciato che verrà distribuita nei primi mesi del 2022. In Italia – con ogni probabilità – Raised by wolves 2 sarà rilasciata su Sky, come già accaduto per gli scorsi episodi. “Mamma e Papà sono tornati per saperne di più”. Gli spettatori, invece, dovranno ancora attendere per scoprire il destino dei protagonisti.