Rapa – Stagione 2: trama, trailer e cast della serie TV spagnola

Il cast principale di Rapa vede il ritorno di Javier Cámara e Mónica López

La seconda stagione di Rapa, serie tv poliziesca spagnola, ha debuttato su Rai 4 con la prima puntata domenica 28 luglio alle 21:20. Dopo il successo della prima stagione, e numerosi riconoscimenti nei festival di settore, la nuova stagione promette nuove, avvincenti indagini.

Rapa: trailer e cast

Rapa - Stagione 2 trailer - cinematographe.it

Nel corso di questi sei episodi di Rapa, vedremo il sergente Maite Estévez e il professore di lettere Tomás Hernández alle prese con un nuovo mistero. Dopo aver risolto il caso dell’omicidio del sindaco di Cedeira, i due protagonisti si trasferiscono a Ferrol, una cittadina nel nordest della Spagna, dove si trovano a gestire un caso di omicidio che rischia di cadere in prescrizione. Qui, l’indagine li porterà a esplorare il mondo dell’Arsenale, un ambiente dominato da rigide regole militari, complicando ulteriormente la risoluzione del caso.

Il cast principale di Rapa vede il ritorno di Javier Cámara e Mónica López nei ruoli di Tomás e Maite. Nuovi volti si uniscono alla serie, tra cui Carlos Blanco, Federico Pérez Rey, Evaristo Calvo e Melania Cruz, arricchendo ulteriormente il quadro narrativo. La regia è affidata a Rafa Montesinos e Marta Pahissa, che guideranno la realizzazione di questa stagione con il loro tocco distintivo.

Leggi anche Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere Stagione 2: il nuovo trailer della serie tv dal Comic-con