Reacher: il trailer della nuova serie action di Amazon
La serie porta in scena una nuova versione di Jack Reacher, in precedenza interpretato da Tom Cruise.
Il trailer della serie Amazon Reacher ci mostra una versione del personaggio piuttosto diversa da quella portata in scena da Tom Cruise
Il personaggio di Jack Reacher, creato dalla penna di Lee Child, è uno dei più iconici all’interno del panorama della letteratura pulp contemporanea. Non a caso, è già stato portato al cinema in due diverse occasioni (Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher: Punto di non ritorno) e, in entrambi i casi, è stato interpretato da un a delle star più riconoscibili di Hollywood: Tom Cruise. Il personaggio è adesso destinato a debuttare anche sul piccolo schermo tramite una serie TV prodotta e distribuita da Amazon Prime Video, che sarà ispirata al romanzo Zona pericolosa (titolo originale: Killing Floor) e si intitolerà semplicemente Reacher.
Come è possibile vedere dal primo trailer esteso, in Reacher il protagonista sarà interpretato da Alan Ritchson (Tartarughe Ninja, Titans), che possiede una fisicità assai diversa da Cruise. L’attore è infatti più alto e molto più muscoloso del divo che ha prestato le sembianze a questo personaggio nei precedenti adattamenti. La versione portata in scena da Ritchson, proprio grazie alla sua imponenza, è però decisamente più vicina alla descrizione di Jack Reacher lasciata nei suoi libri da Lee Child.
Sempre tramite il trailer, apprendiamo che Reacher sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 4 febbraio 2022. Lo script dello show è stato curato da Nick Santora (I Soprano, Prison Break) e Aadrita Mukerji (Supergirl, New Girl), che ha partecipato al progetto anche in veste di produttore. L’episodio pilota è stato diretto da Lin Oeding (Cobra Kai, Chicago Fire).