Requiem: Netflix rivela il trailer della serie sovrannaturale
Nel trailer ufficiale di Requiem vediamo Lydia Wilson nei panni di Matilda Gray, una ragazza che mentre affronta la morte della madre scopre un legame tra il genitore scomparso e un misterioso incidente avvenuto tempo prima in Galles. La serie debutterà su Netflix il 23 marzo
Netflix continua a battere la strada dell’horror portando sulla propria piattaforma Requiem, serie di cui è stato svelato il trailer ufficiale
Requiem è attualmente trasmessa da BBC One nel Regno Unito, dove ha ricevuto critiche entusiaste per la fotografia e la raccapricciante vicenda che si dipana nel corso delle puntate, che sembrerebbe mescolare Rosemary’s Baby e A Venezia… un dicembre rosso shocking. Al centro della storia vi è una ragazza interpretata da Lydia Wilson, che dopo la morte della madre comincia a trovare collegamenti con un terribile episodio avvenuto molti anni prima.
Con Requiem, Netflix dimostra di avere a cuore l’interesse dei patititi dell’orrore. Oltre alla serie che debutterà sulla piattaforma il 23 marzo, il servizio di streaming si appresta a presentare la seconda stagione di Santa Clarita Diet, show tra horror e commedia, il cui trailer è stato svelato recentemente. Il cast di Requiem comprende anche Joel Fry, James Frecheville, Sian Reese-Williams, Brendan Coyle e Claire Rushbrook. Di seguito il trailer ufficiale e la sinossi della serie sovrannaturale.
“Nel 1994, una lattante sparì da una piccola cittadina per non essere mai più ritrovato. 23 anni dopo, a Londra, la madre di Matilda Gray (Lydia Wilson) si suicida. Mentre Matilda affronta la morte della madre, scopre le prove che legano il genitore alla scomparsa della piccola… portando alla luce segreti a lungo celati incluso un segreto più bizzarro, terrificante e pericoloso di quanto chiunque possa immaginare.”