Rick and Morty: ecco il trailer della quarta stagione!
La serie segue Rick Sanchez e Morty Smith, un padre e nipote che viaggiano attraverso lo spazio e il tempo e si lanciano in avventure piuttosto intricate.
I due personaggi lanciati da Dan Harmon e Justin Roiland torneranno a breve per divertire tutti gli appassionati con trovate umoristiche e fantascientifiche
Gli appassionati di Rick and Morty sono stati accontentati grazie alla pubblicazione del trailer ufficiale della quarta stagione, che ha rivelato anche la data di uscita delle nuove puntate. La Adult Swim ha da poco condiviso il filmato attraverso il proprio canale You Tube.
J. Michael Mendel: morto il produttore de I Simpson e di Rick and Morty
Secondo quanto rivelato dal trailer le nuove puntate arriveranno il 10 novembre. I creatori della serie, Dan Harmon e Justin Roiland, sono molto carichi, e pronti a condividere tante nuove storie di Rick e Morty con il pubblico, considerando che la serie è stata rinnovata per altri 70 episodi.
SDCC 2019: Rick e Morty – Stagione 4: rivelata la prima clip
Harmon è di ottimo umore, abbiamo una grande sala degli sceneggiatori- ha dichiarato tempo fa Roiland, parlando del loro nuovo modo di lavorare- Vogliamo che gli episodi rimangano buoni, ma vogliamo anche provare a girarli un po’ più velocemente ora che abbiamo questo grande ordine, penso che ci dia la possibilità di essere più veloci. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra le stagioni. Pianificheremo le ferie e manterremo la macchina in funzione. Sarà davvero fantastico.
Rick e Morty – Stagione 4: Ci sarà anche Taika Waititi!
La serie segue Rick Sanchez e Morty Smith, un padre e nipote che viaggiano attraverso lo spazio e il tempo e si lanciano in avventure piuttosto intricate. La serie ha raggiunto una notorietà unica da quando la stagione 3 si è conclusa nel 2017, generando tonnellate di merchandising e anche alcuni disordini legati ai fast food.
Ecco il trailer della quarta stagione su Adult Swim.