Rick and Morty: il secondo trailer della stagione 5 non delude i fan
Rick and Morty continua a cavalcare l'onda del successo
Si potrebbe pensare che, arrivata alla quinta stagione, una serie come Rick and Morty possa iniziare a perdere colpi…e invece non è così!
Adult Swim ha appena rilasciato un nuovo trailer per la quinta stagione di Rick and Morty e i fan sono andati subito in visibilio. Vuoi perché non è passato tanto quanto gli anni scorsi tra una stagione e l’altra, vuoi perché questo trailer sembra indicare come la prossima sarà una grande stagione per chi ama questo show! La conferma che la prossima stagione sarebbe arrivata all’inizio dell’estate ha veramente colto tutti piacevolmente alla sprovvista, ma non perdiamoci in chiacchiere ulteriori e diamo uno sguardo al trailer.
La quinta stagione è oramai alle porte e quale modo migliore di festeggiarne l’arrivo se non facendo una maratone dalle quattro stagioni precedenti? Ad ogni modo, con questo secondo trailer abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo a cosa succederà nella prossima stagione. Questo trailer, inoltre, si ricollega al precedente, lanciando uno sguardo più approfondito su alcuni spunti pop che tanto erano stati cari nella primissima stagione.
Rick e Morty torneranno ufficialmente dal 20 di giugno, quindi tra poco più di un mese. Per ora non sappiamo bene di quanti episodi sarà composta la nuova stagione, né se sarà diviso in blocchi da 5 puntate, come la quarta. Una sola cosa è chiara da questo trailer: la cultura pop verrà parodizzata in lungo e in largo. Ma se tutto questo può intrigare, c’è una cosa che i fan sperano di avere: una spiegazione al finale della stagione 4. Lì, infatti, avevamo visto Beth tornare sulla Terra, quindi si spera che questa cosa venga ripresa anche nella stagione 5. Voci di corridoio dicono che la cosa sia molto probabile ma, almeno per il momento, non ne abbiamo la certezza.
Tra l’altro la quinta stagione di Rick and Morty deve ancora uscire e, in un panel, il team di lavoro ha annunciato di star già progettando le stagioni sei e sette. Ciò vuol dire che non abbandoneremo presto gli amatissimi protagonisti ma, almeno per il momento, godiamoci la stagione 5!