Rilakkuma and Kaoru: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix
La serie in stop motion che ha come protagonisti i personaggi creati dalla San-X debutterà su Netflix il 19 aprile 2019.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Rilakkuma and Kaoru, la serie animata in stop motion, che ha come protagonisti i personaggi della San-X
La convention asiatica tenuta a Tokyo da Netflix è stata piuttosto fruttuosa. La piattaforma streaming si è soprattutto concentrata sul rilascio di trailer dedicati ad anime e serie giapponesi. Una tra questi è Rilakkuma and Kaoru, il cui trailer ufficiale è adesso disponibile.
Ecco la sinossi della serie in stop motion:
Kaoru si ritrova a condividere casa con Rilakkuma, che è un orso con tanto di cerniera sulla schiena che trascorre le giornate oziando, ma che è impossibile odiare.Spesso teneri, a volte scontrosi, Rilakkuma e Kaoru (Mikako Tabe) trascorrono insieme 12 coloratissimi mesi.
Rilakkuma and Kaoru arriverà in Italia il 19 aprile 2019; è la prima serie in stop motion della piattaforma di streaming, basata su uno dei personaggi più amati nella terra del Sol Levante. La serie, basata sul personaggio creato dalla San-X, debutterà con una prima stagione che avrà un totale di 13 episodi.
Ultraman: ecco il trailer della serie Netflix
A dirigere la serie sarà Masahito Kobayashi, mentre a scriverla è stato Naoko Ogigami. A produrre Rilakkuma and Kaoru sono stati la San-X, assieme ai dwarf studios. Nel cast è prevista la presenza di Mikako Tabe.