Riverdale – Stagione 4: il trailer è online

Ecco il trailer che ci introduce alla quarta stagione della serie.

Ecco il trailer della stagione quattro di Riverdale, la serie The CW sceneggiata da Roberto Aguirre Sacasa

I ragazzi di Riverdale si troveranno a fronteggiare un nuovo mistero quest’anno, e lo faranno senza Luke Perry, purtroppo. Come sappiamo però, nel corso della prima puntata della serie, quest’anno verrà presentato al pubblico un tributo all’attore, e sarà presente anche Shannen Doherty, attualmente tornata in scena con i colleghi di Beverly Hills per un revival intitolato BH-90210.

E dunque, dopo il cliffhanger del finale della terza stagione, il gruppo è alla ricerca di Jughead. Il trailer, come potete vedere, apre leggermente il sipario sul mistero ma, al contempo, ci fa sorgere ulteriori dubbi su quanto andremo a vedere quest’anno. In questo video introduttivo Jughead si vede parecchio, con tutti che lo cercano nel bosco. Probabilmente vedremo una season che farà dei salti avanti e indietro nel tempo, chissà? Provate a dare un’occhiata al trailer, che trovate anche nel nostro player, e diteci che idee vi siete fatti della trama della stagione quattro. La serie, ve lo ricordiamo, torna su the CW il prossimo 9 ottobre:

Riverdale è una serie Teen Drama ispirata ai fumetti Archie Comics. È stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter, Teodor Valcu, Jon Goldwater. e Oscar F.. Durante il panel ad essa dedicato al San Diego Comic-Con è stato rivelato anche che l’attore di Dawson Creek Kevin Smith interpreterà Mr. Honey, il nuovo capo della Riverdale High.

 

Tags: The CW