Riverdale – stagione 2: promo dell’episodio The Wrestler
The CW ha condiviso il nuovo promo del prossimo episodio della stagione 2 di Riverdale che sarà intitolato The Wrestler e che andrà in onda negli Stati Uniti il 24 gennaio
In seguito al ritorno della serie della scorsa notte negli States il network The CW ha rilasciato il primo promo per l’episodio della prossima settimana della serie Riverdale, che potete vedere nel player qui sotto. L’episodio 11 della stagione 2 della serie andrà in onda mercoledì 24 gennaio ed è intitolato Chapter Twenty-Four: The Wrestler. È descritto come segue:
In mezzo ai preparativi per le feste annuali della città di Picken, Jughead (Cole Sprouse) intervista il nonno di Toni (guest star Vanessa Morgan) e apprende alcuni dettagli sconvolgenti sulla storia di Riverdale. Nel tentativo di avvicinarsi a Hiram (Mark Consuelos), Archie (KJ Apa) cerca di entrare nella squadra di wrestling di Riverdale dopo aver appreso dell’amore di Hiram per questo sport. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) porta alla luce alcuni oscuri segreti su suo fratello Chic (guest star Hart Denton), e Veronica (Camila Mendes) e Josie (Ashleigh Murray) si scontrano mentre si preparano per il loro spettacolo del Picken’s Day.
Greg Araki ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Britta Lundin e Brian E. Paterson. KJ Apa interpreta il ruolo di Archie Andrews nella serie insieme a Lili Reinhart nei panni di Betty Cooper, Camila Mendes nei panni di Veronica Lodge, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom.
Adattata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti, Riverdale è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics.