Robbie Williams: il trailer ufficiale della docuserie Netflix sul cantante britannico

Robbie Williams è pronto a raccontare nella docuserie Netflix retroscena inediti sulla sua vita e sulla sua strabiliante carriera nel mondo della musica.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Robbie Williams, docuserie in quattro parti dedicata al celebre cantautore e showman britannico. Disponibile sulla piattaforma dal prossimo 8 novembre, la docuserie è stata prodotta esecutivamente da Asif Kapadia, che ha diretto i documentari SennaAmy – The Girl Behind the NameDiego Maradona 1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto. Alla regia, invece, Joe Pearlman, che ha anche diretto lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts.

Sinossi e trailer ufficiale di Robbie Williams

Robbie Williams; cinematographe.it

La docuserie Netflix Robbie Williams coincide con il venticinquesimo anniversario della sua carriera da solista. L’acclamato team dietro le cineprese, che include Asif Kapadia come produttore esecutivo, ha a disposizione centinaia di ore di filmati intimi e inediti dagli archivi personali che coprono un periodo di trent’anni e offrono accesso esclusivo alla vita e alla carriera del cantante. Questa serie è la prima nel suo genere a esplorare l’essere umano dietro le salaci testate giornalistiche.

La carriera musicale di Robin Williams è cominciata nel 1990 come membro più giovane della boy band Take That, che divenne rapidamente uno dei gruppi di maggior successo degli anni novanta. Dopo aver lasciato la band nel 1995, nel 1995 ha iniziato la sua carriera da solista, diventando l’artista solista di maggior successo di tutti i tempi nel Regno Unito, con vendite superiori a 21 milioni di album e 9 milioni di singoli nel Paese. Ad oggi, ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo.

Tags: Netflix