Room 104 – Stagione 2: ecco il trailer della serie con Michael Shannon
La seconda stagione di Room 104 vedrà il primo lavoro da regista di Josephine Decke dopo Madeline's Madeline, oltre a episodi diretti da Morales, il regista di Lovesong So Young Kim e il regista di Creep Patrick Brice.
Michael Shannon, Brian Tyree Henry, Josephine Decker e So Yong Kim daranno tutti un contributo alla serie antologica di HBO Room 104, che ritorna il prossimo mese
A questo punto, potrebbe essere più veloce dire chi non sarà presente in Room 104 quest’anno. La HBO ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione della sua serie antologica e Mahershala Ali apparirà in un episodio (in anticipo sull’imminente nuova puntata di True Detective), come Michael Shannon, Brian Tyree Henry, Judy Greer, Natalie Morales, Charlyne Yi e Rainn Wilson.
Come per la Stagione 1 di Room 104, questo nuovo gruppo di episodi presenta anche un impressionante elenco di persone dietro la telecamera. La seconda stagione vedrà il primo lavoro da regista di Josephine Decke dopo Madeline’s Madeline, oltre a episodi diretti da Morales, il regista di Lovesong So Young Kim e il regista di Creep Patrick Brice.
I creatori della serie Jay e Mark Duplass sono tornati come produttori esecutivi, con quest’ultimo che torna come sceneggiatore e regista nella seconda stagione.
Ognuno dei 12 episodi della seconda stagione seguirà lo stesso formato generale del debutto dell’anno scorso. Le storie saranno collegate solo dal luogo, con la sobria camera di Motel del titolo che funge da base per racconti di eventi soprannaturali, arrivi inaspettati e ricordi indesiderati che tornano in superficie. La scorsa stagione di Room 104 ha visto Orlando Jones nei panni di un terrificante leader di un culto, una storia di un’avventura da baby sitter andata male, e un episodio che riguarda una relazione gay. Potete vedere il trailer qui di seguito: