Roswell, New Mexico: ecco il trailer del reboot dal Comic-Con 2018
Ecco il trailer dalla serie reboot Roswell, New Mexico, rilasciato oggi al San Diego Comic-Con 2018.
Roswell, New Mexico è stata presentata oggi al San Diego Comic-Con 2018: ecco il primo trailer del reboot della serie TV dei primi anni 2000
Oltre al chiaccheratissimo reboot di Streghe, The CW ha in programma anche uno di Roswell, serie TV fantascienza composta di 3 stagioni che debuttava nel 1999. Il nuovo show si intitola Roswell, New Mexico, ed è stato presentato al San Diego Comic-Con 2018 con anche un trailer.
Streghe: prime foto e trama della serie reboot The CW
Se la serie originale vedeva protagonisti i personaggi da teenager, Roswell, New Mexico, vedrà protagonisti degli adulti. Le vicende raccontate hanno luogo nel posto da cui prende il nome, in cui ci fu un presunto schianto di UFO negli anni ’40. Nella serie TV, tre alieni erano stati trovati nel luogo, ma gli alieni non sono riemersi fino ai giorni nostri. Questi hanno assunto sembianze umane e hanno provato a nascondersi dalle autorità… Qualcosa che diventa sempre più complicato al progredire della serie.
La relazione centrale nella serie sarà tra Max (Nathan Parsons), un alieno, e Liz (Jeanine Mason), un umana figlia di immigrati senza permesso di soggiorno che ritorna a Roswell da adulta. Si ritrova con il suo fidanzato del liceo, Max, che adesso è un officiale di polizia. Liz in ogni caso scopre il segreto di Max quando a questi viene sparato e usa i suoi superpoteri per guarirsi. Non solo scopre i suoi segreti, ma si connette psicologicamente con lui, il che rende la relazione tra loro ancora più complicata. Altri membri del cast sono: Lily Cowles e Michael Vlamis che interpretano i parenti alieni di Max, Isobel e Michael, Tyler Blackburn, Michael Trevino, Heather Hemmons, e Karan Oberoi.