Run: il trailer della serie HBO con Domhnall Gleeson e Merritt Wever
Ecco il full trailer della serie Run, in arrivo il 12 aprile solo su HBO. I protagonisti della serie sono Merritt Wever e Domhnall Gleeson.
Run è la nuova serie della HBO prodotta da Phoebe Waller Bridge
Phoebe Waller Bridge dopo il grande successo di Fleabag si è tuffata in un altro progetto televisivo, Run, serie prodotta dalla stessa sceneggiatrice che verrà lanciata su HBO il 12 aprile. La serie è stata creata Vicky Jones, che ha curato la sceneggiatura, ed è coinvolta come produttrice insieme a Phoebe Waller Bridge. I protagonisti della serie sono Merritt Wever e Domhnall Gleeson. La prima l’abbiamo recentemente vista nel film Storia di un matrimonio, accanto a Scarlett Johannson e nella serie Godless; il secondo è reduce da Star Wars: L’ascesa di Skywalker, lo abbiamo inoltre visto in Questione di tempo e in un episodio di Black Mirror.
La storia al centro della serie racconterà di Ruby, una donna che dovrà rispettare un patto stabilito in gioventù, ed avventurarsi in un viaggio con una persona di cui era innamorata anni prima, Billy Johnson, un giovane diventato un guru di successo. I due approfondiranno la loro conoscenza da adulti proprio nel corso del viaggio insieme.
Ecco il full trailer della serie Run, in arrivo il 12 aprile solo su HBO: