Russian Doll – Stagione 2: diffuso il trailer ufficiale della serie Netflix
La stagione 2 di Russian Doll arriva su Netflix - dopo tre anni di stop - il 20 aprile 2022: il trailer svela alcuni sorprendenti dettagli!
La serie di successo targata Netflix Russian Doll, interpretata e prodotta da Natasha Lyonne (Orange is the New Black), tornerà con la sua seconda stagione in tempi davvero brevissimi. Nella serie Lyonne interpreta Nadia, sfuggita al ciclo temporale della mortalità insieme ad Alan (Charlie Barnett). La seconda stagione riprende gli eventi quattro anni dopo e promette di approfondire i temi esistenziali della mortalità, tramite la dark comedy che tutti abbiamo imparato ad amare nella prima stagione. La nuova stagione debutterà il 20 aprile 2022, ovviamente su Netflix.
Nella sinossi ufficiale della serie TV, si legge: “Scoprendo un destino ancora peggiore della morte senza fine, questa stagione vede Nadia e Alan scavare più a fondo nel loro passato attraverso un portale temporale situato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan”, si legge nella sinossi ufficiale. “All’inizio la vivono come un’avventura intergenerazionale in continua espansione, che abbraccia un’era, ma presto scoprono che questo straordinario evento potrebbe celare molto di più di quanto si aspettassero e, insieme, dovranno cercare una via d’uscita”.
Natasha Lyonne – protagonista di Russian Doll – ha vinto un Emmy Award per la sua interpretazione del personaggio di Nadia. In seguito, la star ha deciso di diventare anche showrunner e produttore esecutivo, insieme a Alex Buono, Amy Poehler, Leslye Headland, Lilly Burns, Tony Hernandez, Dave Becky, Kate Arend, Regina Corrado e Allison Silverman. Russian Doll ha debuttato su Netflix nel 2019, ma la sua stagione 2 ha subito notevoli ritardi a causa della pandemia da covid-19. Già da qualche mese, si sa che la serie TV è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione da Netflix. La stagione 2 di Russian Doll– esattamente come la prima – promette di essere un viaggio rocambolesco nelle avventure a dir poco bizzarre di Nadia.