Safe: Michael C. Hall in cerca della figlia nel trailer della serie Netflix
Presentata a Canneseries 2018, Safe si prepara al lancio su Netflix. Lo show vede Michael C. Hall nei panni di un chirurgo che si mette sulle tracce della figlia scomparsa mentre sta ancora elaborando la morte della moglie. Nel cast anche Amanda Abbington e Audrey Fleurot
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Safe, serie in cui Michael C. Hall interpreta un chirurgo che vede svanire la figlia nel nulla mentre è ancora impegnato a piangere la morte della moglie
Già protagonista di successi televisivi quali Dexter e Six Feet Under, Michael C. Hall torna al piccolo schermo con Safe, serie drammatica targata Netflix il cui trailer lo vede nei panni di Tom, chirurgo ancora in lutto a un anno dalla morte della moglie. Costretto a mandare avanti la famiglia da solo, l’uomo viene nuovamente colpito da una tragedia quando la figlia scompare. A rendere tutto più complicato la scoperta di sinistri retroscena sulla comunità in cui ha cresciuto i figli, i cui abitanti nascondono più di quanto Tom potesse mai sospettare.
Oltre a Michael C. Hall, il cast di Safe comprende Amanda Abbington nel ruolo di una detective che aiuterà Tom nella sua indagine. Al loro fianco anche Audrey Fleurot, Emmett J. Scanlan, Marc Warren, Nigel Lindsay e Laila Rouass. La serie è firmata da Danny Brocklehurst, premiato con un BAFTA per il suo lavoro nella versione britannica di Shameless; lo show è stato presentato alla prima edizione del Canneseries TV Festival, la cui giuria è stata presieduta da Harlan Coben, romanziere e creatore di Safe.
Per chiunque non fosse riuscisse a fare una scappata alla croisette, con la cerimonia dedicata alle serie tenutasi a inizio aprile, Safe debutterà su Netflix il 10 maggio.