Sakamoto Days: trailer e data d’uscita della serie anime Netflix tratta dal magna di Yuto Suzuki
Sakamoto Days, il popolare manga creato da Yuto Suzuki, sta per fare il suo debutto animato su Netflix: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Sakamoto Days, serie animata tratta dall’omonimo manga scritto e disegnato da Yuto Suzuki, pubblicato a partire dal novembre 2020 in Giappone e nel 2022 in Italia. Prodotta da TMS Entertainment, la serie debutterà sulla piattaforma l’11 gennaio 2025.
La trama e il trailer ufficiale di Sakamoto Days

La serie animata Sakamoto Days racconta le vicende dell’ex sicario Taro Sakamoto, impegnato ad assicurarsi una serena vita familiare. Dopo anni passati ad uccidere con destrezza e inaudita ferocia, Sakamoto si innamora di una ragazza e decide di abbandonare il lavoro da sicario per sposarsi con lei e metter su famiglia, aprendo un mini-market e mettendo su peso. Tuttavia, la sua tranquilla vita familiare è turbata ancora dal suo oscuro passato: un’importante taglia pende sulla sua testa. L’incontro con Shin, un sicario con il potere di leggere la mente, e con Lu, erede di un’importante triade cinese, darà il via ad una serie di avvenimenti che costringeranno Sakamoto a dover ricorrere nuovamente alle sue abilità per proteggere la propria vita e quella della sua famiglia.
La serie è stata diretta da Masaki Watanabe. Al character design troviamo invece Yō Moriyama e alla supervisione della sceneggiatura Taku Kishimoto.