Scott Pilgrim Takes Off – il trailer finale della serie animata Netflix
Scott Pilgrim Takes Off arriva su Netflix il 17 novembre.
Netflix presenta il trailer finale di Scott Pilgrim Takes Off, l’attesa serie animata che vede il ritorno del cast dell’iconico film del 2010, Scott Pilgrim vs. the World, qui sotto una luce completamente nuova, ovvero come doppiatori dei loro personaggi in stile anime!
L’adattamento Netflix della serie a fumetti non vuole però semplicemente fare riferimento alle storie già raccontate in precedenza. Il creatore della serie Bryan Lee O’Malley, insieme a BenDavid Grabinski, Edgar Wright (il regista del film originale) e altri autori, hanno messo insieme tutto ciò che potevano dai vari adattamenti e spin-off delle graphic novel originali per raccontare qualcosa di inedito, pur mantenendo tutto ciò che ha reso le avventure di Scott Pilgrim così uniche e ricordate da milioni di fan.
Scott Pilgrim Takes Off arriva su Netflix il 17 novembre
Nell’ultimo trailer rilasciato tornano a farsi sentire le voci di Michael Cera, Mary Elizabeth-Winstead, Kieran Culkin e altri personaggi dell’adattamento cinematografico del 2010. Proprio come nelle storie originali, Scott Pilgrim continua a sognare una certa ragazza, che scopre chiamarsi Ramona Flowers. Dopo averla finalmente incontrata e averle chiesto di uscire, scopre nel modo più brusco possibile che lei ha “sette ex malvagi” con cui deve confrontarsi per poter uscire con lei. Il problema è che questi ex sono potenti e non hanno paura di provare a picchiare Scott per rivendicare le loro pretese su Ramona. Uno dei punti salienti della serie anime saranno le sequenze d’azione, che non potrebbero essere rappresentate allo stesso modo in nessun altro formato.