Seal Team – Stagione 7: il trailer dei nuovi (e ultimi) episodi della serie
La serie tv Seal Team è pronta a salutare il proprio pubblico con un'ultima stagione avvincente e piena di colpi di scena. ecco il trailer!
Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della settima e ultima stagione di Seal Team, la serie tv creata da Benjamin Cavell e con protagonista l’ex volto di Buffy – L’ammazzavampiri e Bones David Boreanaz. Gli ultimi dieci episodi dello show, andata in onda su CBS per le prime quattro stagioni, debutteranno sulla piattaforma il prossimo 11 agosto.
Il trailer ufficiale della settima e ultima stagione di Seal Team
La settima e ultima stagione di Seal Team riporterà sugli schermi tutti i protagonisti della serie a partire da David Boreanaz (interprete di Jason Hayes), per poi passare a Neil Brown Jr. (Ray Perry), A.J. Buckley (Sonny Quinn), Raffi Barsoumian (Omar Hamza) e Toni Trucks (Lisa Davis). Il trailer conferma il ritorno di volti familiari come Judd Lormand (Eric Blackburn), Alona Tal (Stella Baxter, la moglie del compianto Clay Spenser) e Jessica Paré (Amanda ‘Mandy’ Ellis).
La settima e ultima stagione di Seal Team vedrà anche due new entry. Beau Knapp (Il simbolo perduto) interpreterà Drew Franklin, un sottufficiale capo con una storia movimentata. Oratore calmo che sfrutta ogni angolo a proprio vantaggio, Franklin si crogiola nel mistero e nelle voci che lo circondano. Dylan Walsh (Nip/Tuck) sarà invece il Capitano Walch, nominato di recente comandante del DEVGRU (United States Naval Special Warfare Development Group).