Selling the City: trama, trailer cast e protagonisti della serie immobiliare in stile reality Netflix

Dagli stessi creatori di Selling Sunset e Selling the OC, sbarca su Netflix un nuovo prodotto seriale: Selling the City.

Ed eccoci all’ennesimo neologismo per descrivere una nuova serie televisiva: “occusoap”. In pratica, mescola il dramma tipico delle soap opera con il focus su un ambiente lavorativo. Meglio parlare come mangiamo, no? Il titolo in questione si chiama Selling the City, e arriva su Netflix proprio in queste festività. Disponibile a partire da ieri sulla piattaforma streaming, sembra avere tutti gli ingredienti per conquistare il pubblico, con la giusta dose di pathos, personaggi intriganti e una visione fresca del mondo dell’immobiliare di lusso.

La trama, il trailer, il cast e i protagonisti di Selling the City

Selling the City trama trailer cast protagonisti - Cinematographe.it

Creato dagli stessi ideatori di Selling Sunset e Selling the OC, il TV show segue le vite degli agenti immobiliari dell’azienda di Douglas Elliman. Nel competitivo mercato immobiliare di New York, dove transazioni milionarie, proprietà mozzafiato e una concorrenza spietata sono all’ordine del giorno, l’adrenalina è sempre alle stelle.

Selling the City trama trailer cast protagonisti - Cinematographe.it

Sulla falsariga di Selling Sunset, aspettatevi conflitti professionali e personali, in cui le alleanze si intrecciano con rivalità e affari. Tra attimi di gloria e contratti faraonici, i protagonisti cercano di scalare la vetta nel complicato ambito delle vendite immobiliari, mantenendo un look impeccabile e una determinazione incrollabile.

Il cast della serie prevede una varietà di agenti, da una giovane novellina alle prime armi, a un esperto broker di successo, che fa i conti con le sue ambizioni e le nemesi. Tra i personaggi principali troviamo Abigail, una promettente agente proveniente da Greenville, Carolina del Sud. Abigail ama la Grande Mela, in particolare il quartiere di Gramercy, dove trova la sua pace lontano dalla frenesia urbana. Affamata di successo e meticolosa nei dettagli, Abigail inizia ogni giorno con una routine rigorosa, tra gua sha e caffè, determinata a emergere in un ambiente dove solo i più tenaci riescono a farcela.

Leggi anche Amore e vendetta – Zorro: trailer e data d’uscita della serie spagnola con Miguel Bernardeau

Tags: Netflix