Servant: AppleTV+ diffonde i primi teaser della serie di M. Night Shyamalan
Date un'occhiata ai primi due teaser di Servant, serie di M. Night Shyamalan che debutterà sul servizio streaming AppleTV+.
AppleTV+ ha rilasciato due brevi teaser della serie horror di M. Night Shyamalan, Servant
Servant segue le vicende di una coppia di Filadelfia, Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner (Toby Kebbell), che assumono una tata (Nell Tiger Free) per badare al loro figlio appena nato. In base a quello che vediamo dai teaser appena rilasciati, la decisione di assumere la donna non si rivela essere una grandissima idea.
La serie proviene dal regista de Il sesto senso e Split, M. Night Shyamalan, ed è composta da 10 episodi, della durata ciascuno di circa mezz’ora. Shyamalan ha scritto e prodotto la serie insieme a Tony Basgallop.
AppleTV+ ha mandato in onda qualche spot pubblicitario ieri, durante le partite di calcio e la cerimonia degli Emmy, relativi alla programmazione delle sue serie. Diversamente da Disney+, AppleTV+ chiede ai propri abbonati di pagare $5, per show dalla qualità ignota (sappiamo, bene o male, come sono i prodotti Disney e il catalogo che sarà contenuto nella relativa piattaforma streaming).
AppleTV+ sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 1° novembre. Nonostante la serie sia stata ordinata da AppleTV+, ancora non sappiamo esattamente quando debutterà sulla piattaforma. Di seguito potete dare uno sguardo ai due teaser: