Servant – Stagione 2: il trailer della serie di M. Night Shyamalan
Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie thriller Servant, del regista nominato all’Oscar M. Night Shyamalan.
Servant tornerà per la sua seconda stagione su Apple TV + il 15 gennaio 2021. Ecco il trailer!
Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie thriller Servant, del regista nominato all’Oscar M. Night Shyamalan (Split, Glass). I nuovi episodi della serie arriveranno su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Le puntate usciranno a scadenza settimanale sullo streamer, precisamente ogni venerdì.
Diretta da Shyamalan e creata da Tony Basgallop, la serie segue una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un’indicibile tragedia crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre la porta a una forza misteriosa. Dopo l’emozionante finale della prima stagione, la seconda stagione prende una svolta ancora più soprannaturale. Nella serie Lauren Ambrose e Toby Kebbell interpretano una coppia in lutto che cercano di superare il dolore per la perdita con un bambola identica a loro figlio, per la quale assumeranno anche un babysitter. Nel cast figurano anche Nell Tiger Free e l’ex star di Harry Potter, Rupert Grint.
Leggi anche – Servant, l’accusa: “la serie copiata e snaturata da uno sguardo maschile”
Ecco la breve sinossi ufficiale della seconda stagione della serie di M. Night Shyamalan: “Servant, nel corso della sua seconda stagione, prende una svolta soprannaturale. Tutti i protagonisti si troveranno ad affrontare un futuro decisamente più oscuro. Nel frattempo Leanne torna alla Brownstone e la sua vera natura viene rivelata”.
La serie è creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop. Oltre a Shyamalan e Basgallop, Servant è prodotta da Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham e Patrick Markey sono i co-produttori esecutivi.