Servant: il teaser ufficiale annuncia la data d’uscita su AppleTV+
AppleTV+ ha rilasciato il teaser ufficiale della serie Servant, presentato al New York Comic Con, tramite cui è stata rivelata anche la data d'uscita.
Apple ha rivelato al New York Comic Con che la serie thriller psicologica di M. Night Shyamalan, Servant, debutterà globalmente il 28 novembre su AppleTV+
La piattaforma streaming AppleTV+ verrà lanciata in tutto il mondo il 1° Novembre e costerà $4.99 al mese nazionalmente. Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free, e Rupert Grint sono nel cast di Servant, serie prodotta esecutivamente e diretta da M. Night Shyamalan. La serie segue una coppia di Filadelfia, a lutto dopo che una terribile tragedia incrina il loro matrimonio e apre la porta della loro casa a una forza misteriosa. Dorothy (Lauren Ambrose di Six Feet Under) introdurrà nella loro abitazione una bambola dalle fattezze umane, come parte del processo terapeutico: la donna è così felice della nuova “figlia” da assumere un’ambigua tata che possa accudirla. Tony Basgallop ha creato la serie ed è anche sceneggiatore e produttore esecutivo.
La notizia della data d’uscita è giunta durante il panel della Apple al New York Comic Con, che si è tenuto ieri, e che ha presentato tutti e cinque i nomi soprammenzionati, offrendo anche un nuovo teaser della serie.
Servant: AppleTV+ diffonde i primi teaser della serie di M. Night Shyamalan
Shyamalan ha battezzato anche un nuovo formato televisivo: “Abbiamo evoluto il formato della sitcom da 30 minuti; questa è una sit-thriller. Con la televisione, puoi avere una diversa traiettoria di movimento rispetto a un lungometraggio; dato che durano 30 minuti ciascuno, li puoi divorare“.
“Il trailer rappresenta quello che è lo show” ha detto il creatore della serie Tony Basgallop, che ha scritto anche tutti gli episodi. “Per me, risale tutto all’avere figli e alla paura che qualsiasi cosa possa finire nel modo sbagliato in qualsiasi momento“.
Di seguito il teaser trailer ufficiale della serie: