Seven Seconds: trailer ufficiale della serie crime Netflix

"Quanto tempo ci vuole per seppellire la verità?". Seven Seconds arriverà su Netflix (anche in Italia) a partire dal 23 febbraio prossimo

Un ragazzo nero viene investito e ucciso da un poliziotto bianco. È un incidente? Seven Seconds arriva su Netflix il 23 febbraio

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Seven Seconds la serie crime-drama antologica che esplora le storie umane che si nascondono dietro i titoli di cronaca nera. La serie viene dalla creatrice e produttore esecutiva/showrunner Veena Sud (conosciuta per la produzione della serie poliziesca The Killing) ed è prodotto da Fox 21 Television Studios. Gavin O’Connor sarà regista e produttore esecutivo della serie che conterà 10 episodi e sarà inserita su Netflix il 23 febbraio prossimo.

Potete vedere il trailer qui sotto. Con la Statua della libertà sullo sfondo, un ragazzo nero è stato lasciato a morire nella neve, al freddo, da solo. Si tratta davvero di un incidente o quando si tratta di bianchi e neri gli incidenti non esistono più? “La sua vita non è rilevante nell’economia di questa città”, dice la protagonista nel trailer e nessuna affermazione potrebbe essere più spaventosa.

Dopo che Brenton Butler, un teenager del Jersey City, viene accidentalmente investito da un poliziotto bianco, l’evento viene coperto dal sistema e la tensione razziale esplode.

Nel cast troviamo Clare-Hope Ashitey (I figli degli uomini), Beau Knapp (The Nice Guys), Regina King (American Crime), David Lyons (Revolution), Michael Mosley (Fuga in tacchi a spillo), Russell Hornsby (Grimm), Zackary Momoh (A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia), Raúl Castillo (Looking), Patrick Murney (Goat) e Michelle Veintimilla (Not Cool).

“Quanto tempo ci vuole per seppellire la verità?”, Seven Seconds arriva sul servizio streaming in tutti i Paesi in cui è attivo, dal 23 febbraio. QUI potete trovare il poster e il teaser della serie.

Tags: Netflix