Sex Education – ecco chi sono i protagonisti della serie Netflix!
Sex Education vede come protagonista Asa Butterfield nei panni di Otis Milburn, uno studente liceale inesperto e timido che vive con sua madre Jean (Gillian Anderson), una terapista sessuale.
Sex Education arriverà su Netflix l’11 gennaio, scopriamo chi sono i protagonisti con questo divertente video!
Creata e scritta da Laurie Nunn, Sex Education vede come protagonista Asa Butterfield nei panni di Otis Milburn, uno studente liceale inesperto e timido che vive con sua madre, Jean (Gillian Anderson), una terapista sessuale. Circondato da manuali, video e conversazioni molto aperte sul sesso, Otis è un riluttante esperto sull’argomento. Quando la sua vita familiare viene rivelata a scuola, Otis si rende conto che può usare le sue conoscenze specialistiche per diventare qualcuno.
Si unisce a Maeve (Emma Mackey), una ragazza molto intelligente e ribelle, e al suo migliore amico Eric (Ncuti Gatwa) e insieme creano una clinica di terapia sessuale segreta, per affrontare tutti i problemi (alcuni molto strani) dei loro compagni.
Sex Education: primo trailer ufficiale della commedia Netflix
Gillian Anderson torna sul piccolo schermo dopo aver detto addio alla celebre serie X-Files; l’attrice ha anche partecipato a show quali Hannibal, Crisis, The Fall e American Gods, quest’ultimo ugualmente lasciato dalla Anderson lo scorso anno, dopo che gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green annunciarono che non sarebbero tornati per la seconda stagione.
Per quanto riguarda Asa Butterfield, la giovane star ha partecipato a film quali Hugo Cabret e Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Per il piccolo schermo, l’attore ha preso parte a tre episodi di Merlin (Il piccolo Mordred) e ha prestato la voce in una puntata dello show animato Thunderbirds Are Go.
Sex Education è prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, il co-produttore esecutivo è Sian Robins-Grace. La serie è una produzione di Eleven per Netflix, ed è stata diretta da Taylor e Kate Herron. La serie arriverà su Netflix l’11 gennaio 2019.