Sex Education: primo trailer ufficiale della commedia Netflix
Sex Education vede come protagonista Asa Butterfield nei panni di Otis Milburn, uno studente liceale inesperto e timido che vive con sua madre Jean (Gillian Anderson), una terapista sessuale.
Sex Education, la commedia con Gillian Anderson, arriverà su Netflix l’11 gennaio, ecco il primo trailer!
Creata e scritta da Laurie Nunn, Sex Education vede come protagonista Asa Butterfield nei panni di Otis Milburn, uno studente liceale inesperto e timido che vive con sua madre, Jean (Gillian Anderson), una terapista sessuale. Circondato da manuali, video e conversazioni molto aperte sul sesso, Otis è un riluttante esperto sull’argomento. Quando la sua vita familiare viene rivelata a scuola, Otis si rende conto che può usare le sue conoscenze specialistiche per diventare qualcuno.
Si unisce a Maeve (Emma Mackey), una ragazza molto intelligente e ribelle, e al suo migliore amico Eric (Ncuti Gatwa) e insieme creano una clinica di terapia sessuale segreta per affrontare i problemi strani e meravigliosi dei loro compagni. Attraverso la sua analisi della sessualità adolescenziale, Otis si rende conto che potrebbe aver bisogno di una terapia a sua volta.
Per Gillian Anderson, Sex Education capita al momento propizio, avendo la star detto addio a X-Files dopo l’undicesima stagione; l’attrice ha anche partecipato a show quali Hannibal, Crisis, The Fall e American Gods, quest’ultimo ugualmente lasciato dalla Anderson lo scorso anno, dopo che gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green annunciarono che non sarebbero tornati per la seconda stagione.
Per quanto riguarda Asa Butterfield, il ruolo che dovrebbe interpretare in Sex Educationsembra in linea con molti dei personaggi già interpretati dalla giovane star, che ha partecipato a film quali Hugo Cabret e Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Per il piccolo schermo, l’attore classe 1997, ha preso parte a tre episodi di Merlin e ha prestato la voce in una puntata dello show animato Thunderbirds Are Go.
Sex Education è prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, il co-produttore esecutivo è Sian Robins-Grace. La serie è una produzione di Eleven per Netflix, ed è stata diretta da Taylor e Kate Herron. La serie arriverà su Netflix l’11 gennaio 2019.