Sguardo indiscreto: trama, trailer e cast della miniserie thriller psicologico Netflix
La miniserie brasiliana ha debuttato su Netflix lo scorso 1° gennaio: ecco tutto quello che sappiamo!
Ideata e scritta da Argentine Marcela Citterio e diretta da Luciana Oliveira, Fabrizia Pinto e Leticia Veiga, Sguardo indiscreto – titolo originale Olhar Indiscreto – è uno dei nuovi titoli che Netflix ha deciso di regalare subito ai suoi abbonati nei primi giorni del 2023. La miniserie brasiliana, infatti, è stata rilasciata sulla piattaforma lo scorso 1° gennaio e segue la storia di Miranda, un’incontrollabile voyeur e abilissima hacker. Scopriamo insieme trama, trailer e cast della serie!
Trama, trailer e cast di Sguardo indiscreto
Trama
La miniserie Sguardo indiscreto ruota intorno a Miranda, hacker estremamente dotata con una propensione al voyeurismo. È solita spiare dietro le finestre la vita di Cléo, una prostituta d’alto bordo che abita nel palazzo di fronte. Un giorno Cléo bussa alla porta di Miranda e le chiede di prendersi cura del suo cane mentre lei è in viaggio. Quello stesso giorno, il destino della hacker cambia per sempre. Incontra perfino l’uomo dei suoi sogni, ma come in ogni bel thriller che si rispetti, niente è come sembra.
Trailer di Sguardo indiscreto
Cast
Il cast della miniserie brasiliana Sguardo indiscreto è così composto: Débora Nascimento (L’incredibile Hulk) è Miranda, mentre Emanuelle Araujo è Cléo. Angelo Rodrigues e Nikolas Antunes