Shameless – Stagione 11: ecco il trailer degli episodi finali
La stagione 11 di Shameless vede la famiglia Gallagher e il South Side affrontare i cambiamenti causati dalla pandemia di COVID-19...
Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale dell’imminente undicesima e ultima stagione della lunga serie drammatica Shameless
La stagione 11 di Shameless vedrà la famiglia Gallagher impegnata ad affrontare le sfide portate dalla pandemia in corso mentre si occupa anche dei propri problemi personali. La serie tornerà domenica 6 dicembre. Guardate il video nel player qui sotto:
La stagione 11 di Shameless vede la famiglia Gallagher e il South Side a un bivio, con i cambiamenti causati dalla pandemia di COVID-19, dalla gentrificazione e dal tempo che passa. Mentre Frank (William H. Macy) affronta la propria mortalità e i legami familiari nei suoi anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia.
Gli sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità di una relazione impegnata mentre Deb (Emma Kenney) abbraccia la sua individualità e la maternità da single. Nel frattempo, Carl (Ethan Cutkosky) trova un’improbabile nuova carriera nelle forze dell’ordine e Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) lottano per decidere se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.
Shameless è interpretata dal candidato all’Oscar e vincitore del premio Emmy e SAG William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner. Creata da Paul Abbott, la serie è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros.Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental e Joe Lawson.
Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale Showtime e va in onda dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico statunitense da John Wells. In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, e in chiaro sulle reti Mediaset dal 27 maggio 2013.