Shameless – Stagione 9: ecco il trailer del ritorno invernale della serie
Nel trailer della seconda metà della stagione 9 di Shameless, Fiona non sembra passarsela ancora molto bene...
In un nuovo trailer per il ritorno di metà stagione di Shameless, la maggiore dei Gallagher – Fiona – è ancora un disastro, bevendo tutto il tempo, svenendo e dimenticandosi di pagare i conti…
“Lo fa molto?” Chiede la nuova ragazza di Lip, guardando Fiona svenuta sul divano. A mezza bocca risponde tristemente, “Sì, ultimamente.” Per quel che vale, il produttore esecutivo di Shameless, John Wells, ha detto a TVLine che Fiona ha ancora una possibilità di un lieto fine quando la star Emmy Rossum uscirà al termine di questa attuale nona stagione – ma potrebbe non essere una conclusione convenzionalmente felice.
“Spero che alla fine dei prossimi sette episodi vi sentirete contenti di dove finirà“, ha detto Wells. “Ma non voglio suggerire che all’improvviso tutto divenga roseo per Fiona“, che di recente ha perso il suo appartamento e ha scoperto che il suo fidanzato Ford è sposato con una bambina. Altrove nel trailer, Kev e V adottano un ragazzo e anche Frank potrebbe diventare di nuovo padre! Quando la famiglia sottolinea le sue mancanze come genitore e quanto sono incasinati tutti i suoi attuali figli, esclama: “Sei vivo! Sai quanti genitori uccidono i loro figli? “. Di seguito potete vedere il trailer della seconda metà della stagione 9 di Shameless:
Shameless: Cameron Monaghan tornerà? Parola al produttore esecutivo
What sticky situations will the Gallaghers get into this time? #Shameless returns Jan. 20 #OnlyOnShowtime! pic.twitter.com/Q9jhTkDLjK
— Shameless on Showtime (@SHO_Shameless) 10 gennaio 2019