Sharp Objects: Amy Adams vede i morti nel trailer della miniserie HBO
Basato sul romanzo dell'autrice di Gone Girl Gillian Flynn, Sharp Objects vede Amy Adams nel ruolo di Camille Preaker, una reporter che torna nella sua città natale di Wind Gap, nel Missouri, per indagare su un raccapricciante duplice omicidio.
“Mamma dice che hai visto un fantasma una volta. Non ho paura di quei fantasmi… e tu?” Questo l’inquietante esordio del trailer di Sharps Objects, la miniserie targata HBO con protagonista Amy Adams.
Sharp Objects debutterà a luglio e la HBO ha pubblicato il primo trailer del tanto atteso progetto che – a quanto pare – non è il caso di vedere da soli…potete farvi un’idea qui sotto:
Basato sul romanzo dell’autrice di Gone Girl Gillian Flynn, Sharp Objects vede Amy Adams nel ruolo di Camille Preaker, una reporter che torna nella sua città natale di Wind Gap, nel Missouri, per indagare su un raccapricciante duplice omicidio. Tuttavia, la donna è appena uscita da un ospedale psichiatrico, e la sua sorellastra Amma (che recita la citazione all’inizio dell’articolo) sembra pensare che Camille potrebbe avere visioni dei non morti. Mentre il capo della polizia locale mette in guardia la madre di Camille sulle sue figlie, “una di loro è pericolosa, e l’altra è in pericolo”.
Il cast di supporto di Sharp Objects include l’attrice di Six Feet Under, Patricia Clarkson, nei panni della mamma di Camille, mentre l’ex di Mindy Project Chris Messina interpreta il detective locale. Inoltre, i fan di Big Little Lies saranno contenti di sapere che la regia è affidata al loro amato Jean-Marc Vallée, che ha vinto un Emmy per la regia di BLL.