Sharp Objects: Amy Adams nel nuovo trailer ufficiale della serie HBO
Amy Adams interpreta una reporter la cui vita personale si lega fin troppo a un caso di cronaca nera nel trailer ufficiale di Sharp Objects, miniserie HBO tratta dal romanzo d'esordio di Gillian Flynn, autrice de L'amore bugiardo - Gone Girl. Nel cast anche Patricia Clarkson e Chris Messina.
Amy Adams torna nel nuovo trailer ufficiale di Sharp Objects, miniserie tratta dal libro di Gillian Flynn che andrà in onda su HBO questa estate
Basato sul romanzo d’esordio di Gillian Flynn, edito in Italia con il titolo Sulla pelle, Sharp Objects si mostra in un nuovo trailer che mostra la tumultuosa vita della protagonista interpretata dalla vincitrice di due Golden Globe Amy Adams, già vista nel primo teaser. L’attrice interpreta in cui vediamo l’attrice nei panni di Camille; in uno dei due scatti, al suo fianco, troviamo la reporter Camille Preaker, che torna nella sua cittadina natale per seguire un caso di cronaca che avrà pesanti ripercussioni personali a causa di alcuni fantasmi del passato. Il cast comprende anche Patricia Clarkson (Learning to Drive), che veste i panni di Adora, madre della protagonista; al suo fianco Chris Messina (La legge della notte), Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins (Big) e Matt Craven (Allarme rosso), così come Henry Czerny (Revenge), Taylor John Smith (Insidious 3 – L’inizio), Sophia Lillis (IT) e Madison Davenport (Dal tramonto all’alba – La serie).
Divisa in otto puntate, la miniserie è sviluppata da Marti Noxon (Buffy l’Ammazzavampiri, UnREAL), con la regia affidata a Jean-Marc Vallée (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, Wild). Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi di Sharp Objects, in onda su HBO dall’8 luglio.
Basata sul libro dell’autrice de L’amore bugiardo – Gone Girl, dal produttore di Scappa – Get Out e dal regista di Big Little Lies, Amy Adams è la star di Sharp Objects, una nuova miniserie in 8 parti. La storia è quella della reporter Camille Preaker (Adams) che ritorna nella cittadina dove è nata per seguire gli omicidi di due ragazzine. Tentando di comporre un puzzle psicologico del proprio passato, la donna si ritrova a identificarsi fin troppo con le vittime.