Sherlock & Daughter: il trailer ufficiale della serie tv con David Thewlis

Nella serie tv Sherlock & Daughter, il detective - interpretato dalla star di Harry Potter David Thewlis - si ritrova padre di una figlia.

Il network amaricano The CW ha rilasciato il trailer ufficiale di Sherlock & Daughter, serie tv creata da Brendan Foley ispirata alla vicende dell’amato detective creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Con protagonista l’attore britannico David Thewlis, noto per il ruolo di Remus Lupin nella saga cinematografica di Harry Potter, la serie debutterà sugli schermi americani il prossimo 16 aprile.

La trama e il trailer ufficiale della serie tv Sherlock & Daughter

Sherlock & Daughter mette Sherlock Holmes fuori dalla sua zona di comfort, misteriosamente impossibilitato a indagare su un caso sinistro senza mettere a rischio la vita dei suoi amici più stretti. Entra in scena la giovane americana Amelia, interpretata dalla star di The Originals Blu Hunt. Dopo il misterioso omicidio di sua madre, scopre che suo padre scomparso potrebbe essere il leggendario detective. Nonostante background e atteggiamenti radicalmente diversi, la coppia deve lavorare insieme per risolvere una cospirazione globale, risolvere l’omicidio della madre della ragazza e scoprire con certezza se lei è davvero la figlia di Sherlock.

Sherlock & Daughter vede nel cast anche Dougray Scott nei panni del Professor Moriarty, Antonio Aakeel nei panni di Swann, Orén Kinlan in quelli di Shaw McPherson, Gia Hunter nel ruolo di Clara Anderson, Ivana Miličević nel ruolo di Marjorie Anderson, Paul Reid nei panni dell’ispettore Bullivant, Shashi Rami nei panni di Bertram Birtwistle, Kojo Kamara nel ruolo di Clarence Halfpenny, Seán Duggan nei panni di Dr. Watson, Phillip P. Keene nei panni dell’ambasciatore Anderson e Flynn Gray nel ruolo di Robert Ricci. James Duff (Major Crimes) è showrunner e il produttore esecutivo, mentre Brendan Foley è sceneggiatore e produttore esecutivo.