She’s Gotta Have It – Stagione 2: ecco quando tornerà la serie di Spike Lee
"L'artista. L'amante. La donna. Chi è Nola Darling?" lo scopriremo il 24 maggio, solo su Netflix!
Netflix ha pubblicato un breve video per annunciare la data di rilascio della seconda stagione di She’s Gotta Have It
Netflix rivela quando vedremo la seconda stagione della serie She’s Gotta Have It basata sul film del 1986 che ha lanciato Spike Lee come regista. La serie tornerà sul servizio streaming il 24 maggio 2019.
Le vicende si svolgono ai giorni nostri nel quartiere di Fort Greene, Brooklyn; Nola Darling, pittrice e ritrattista di talento alla costante ricerca della propria affermazione professionale, vive liberamente la propria sessualità senza volersi legare a nessun uomo in particolare, rivendicando la propria libertà e rifiutando qualunque etichetta sociale. I suoi tre amanti – Jamie Overstreet, consulente finanziario, maturo, protettivo ma piuttosto noioso; Greer Childs, modello, vanitoso fino all’eccesso e dall’indole narcisista; Mars Blackmon, hipster divertente e spiritoso – sono invece rappresentati in modo stereotipato: di essi Nola apprezza i pregi, escludendone volutamente i difetti.
Cleo Anthony, Anthony Ramos sono co-protagonisti insieme a Lyriq Bent. I 10 episodi della stagione 1 di She’s Gotta Have It sono stati presentati per la prima volta il 23 novembre 2018. Spike Lee ha diretto tutti e 10 gli episodi.
“L’artista. L’amante. La donna. Chi è Nola Darling?” lo scopriremo il 24 maggio, solo su Netflix! Ecco il video annuncio: