SKAM Italia – Stagione 4: il trailer dei prossimi episodi, in arrivo a maggio
La quarta stagione di SKAM Italia arriverà su Netflix e su Timvision il 15 maggio prossimo. I nuovi episodi saranno incentrati su Sana Allagui (Beatrice Bruschi).
La stagione 4 di SKAM Italia arriverà il 15 maggio su Netflix e Timvision
Dopo che i fan l’hanno richiesta a gran voce, ecco che arriva la quarta stagione di SKAM Italia, popolare serie teen, una coproduzione Cross Productions-TIMVISION. I prossimi episodi saranno incentrati su Sana Allagui (Beatrice Bruschi), una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.
Nel cast troviamo anche: Beatrice Bruschi, Mehdi Meskar, Ludovica Martino, Ludovico Tersigni, Federico Cesari, Greta Ragusa, Martina Lelio, Francesco Centorame, Nicholas Zerbini, Pietro Turano, Ibrahim Keshk, Benedetta Gargari, Giancarlo Commare, Luca Grispini, Martina Gatti e Antonia Fotaras.
Tutti gli episodi della quarta stagione saranno disponibile su Netflix e su Timvision il 15 maggio prossimo, ecco il trailer ufficiale:
La regia e la sceneggiatura sono nuovamente affidate a Ludovico Bessegato, showrunner della serie. Per questa quarta stagione il regista si è avvalso della collaborazione – come consulente alla sceneggiatura – di Sumaya Abdel Qader, sociologa, scrittrice con all’attivo già due romanzi pubblicati per Mondadori, madre di tre figli, musulmana praticante, molto attiva nella sua comunità e attivista per i diritti delle donne.
Pur basandosi sull’omonimo teen drama norvegese, SKAM Italia non è infatti semplice remake. Le sceneggiature originali sono state fortemente adattate alla nostra realtà e al linguaggio dei ragazzi italiani, permettendo così l’identificazione totale con la storia.
Nei nuovi episodi i fan ritroveranno i personaggi amati, come Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano) ed Eleonora (Benedetta Gargari) mentre al loro fianco incontreranno nuovi volti pronti a fare il proprio ingresso in scena.