Skeleton Crew, il primo teaser trailer della nuova serie TV di Star Wars!

Sono le prime immagini della serie televisiva.

In occasione della convention disneyana D23 ha trovato un certo spazio anche il mondo di Star Wars. Il 3 dicembre infatti debutterà su Disney Plus la nuova serie televisiva ambientata nella galassia lontana lontana. Si tratta di Skeleton Crew, di cui è stato rilasciato il primo teaser trailer proprio nel corso della convention. Il trailer era già stato presentato nel corso del Comic-Con da Jude Law, uno dei protagonisti della serie TV. Ora è stato rilasciato ufficialmente e quindi possiamo gustarlo. Potete ammirarlo direttamente qui di seguito.

Skeleton Crew, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie TV starwarsiana

Skeleton Crew - Cinematographe

Il tono di Skeleton Crew appare evidente fin dal trailer. Lo stesso Law lo aveva presentato usando queste parole: “Si tratta di un’avventura senza tempo nello spirito dei film coming-of-age della Amblin degli anni Ottanta, come i Goonies o ET“. E il trailer lascia proprio un’impressione spielberghiana. Protagonisti sono quattro ragazzi – interpretati da Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith e Ryan Kiera Armstrong – che sul loro pianeta pensano di aver scoperto un tempio Jedi dimenticato in quella che in realtà sembra essere una nave spaziale schiantata. I quattro ragazzi si perdono fino a quando non incontrano Jod Na Nawood, il personaggio interpretato da Jude Law, una strana figura in grado di comandare la Forza. Sarà uno Jedi?

Di primo piano anche la crew di Skeleton Crew. Infatti, tra i registi figurano anche Lee Isaac Chung (già entrato nell’universo di Star Wars dirigendo un episodio di The Mandalorian), i fratelli Daniels (noti per aver diretto Everything Everywhere All at Once) e Jon Watts, figura ben nota nel mondo Disney perché ha diretto la trilogia di Spider-Man con Tom Holland protagonista. A produrre la serie TV troviamo due pesi massimi dell’universo starwarsiano come Jon Favreau e, soprattutto, Dave Filoni.

Leggi anche Twisters: il regista Lee Isaac Chung parla della grande importanza di Steven Spielberg e Star Wars per la sua carriera