Sky Rojo – Stagione 3: nel trailer sparatorie e intrighi [VIDEO]
La serie, dai creatori de La Casa di Carta, è arrivata su Netflix il 19 marzo 2021.
Sky Rojo è stata un’interessante scommessa di Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, due nomi che ai più ferrati appassionati di serie televisive non possono che venire in mente per La Casa di Carta, uno degli show simbolo di Netflix. In particolare questa realizzazione, che vede alla regia nomi come Jesús Colmenar, Óscar Pedraza, David Victori, Albert Pintó, Javier Quintas, Eduardo Chapero-Jackson, racconta la storia di tre prostitute che fuggono dal loro protettore e fuggono con il disperato obiettivo di ottenere libertà, vivendo ogni giorno come se fosse l’ultimo. Dopo uno scoppiettante esordio nel 2021, l’opera è andata avanti con una seconda stagione, rilasciata sempre nello stesso anno.
Sky Rojo, con la terza stagione, è in arrivo il 13 gennaio 2023
Finalmente i tempi sembrano essere maturi per la terza stagione di Sky Rojo. Difatti, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix, è stato caricato il trailer dei nuovi episodi dello show. Stavolta le tre protagoniste sembrano averla fatta realmente grossa: hanno in mano 4 milioni di euro del loro sfruttatore e sognano di vivere in uno sperduto villaggio di pescatori. Peccato che l’avvincente trio avvista due sicari e capisce che anche questa volta non sono riuscite a farla franca. Da quello che vediamo nel filmato l’azione è tanta e anche l’adrenalina sale a mille per delle puntate cariche di avvincenti intrighi.
Sky Rojo tornerà con la terza stagione, su Netflix, il 13 gennaio 2023 con la produzione di Netflix e Vancouver Media e il copione redatto da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva, Javier Gómez Santander, Juan Salvador López, Mercedes Rodrigo. Il cast, invece, vede il coinvolgimento in particolare di Verónica Sánchez nella parte di Coral, Lali Espósito nel ruolo di Wendy, Yany Prado che incarna Gina e molti altri ancora.