Star Trek: Discovery – Stagione 5, il primo trailer svela nuovi amici e nemici
Sonequa Martin-Green torna a guidare l'equipaggio in Star Trek: Discovery - Stagione 5, il cui trailer svela le avventure che attendono i fan.
Lo spazio lontano apre nuovamente le proprie porte nel trailer ufficiale di Star Trek: Discovery – Stagione 5. “Voliamo”, dice il capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) nelle immagini, che sono state presentate in anteprima al New York Comic-Con, assieme al teaser trailer di Star Trek: Picard – Stagione 3.
Le riprese di Star Trek: Discovery – Stagione 5 sono ancora in corso a Toronto, ma Martin-Green è riuscita a presenziare all’evento da remoto, mentre sul palco sono saliti Anthony Rapp e Wilson Cruz (rispettivamente volti di Paul Stamets e Hugh Culber), accompagnati dal produttore esecutivo Rod Roddenberry e dagli showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise. Il teaser trailer è un’emozionante cavalcata fra stelle e pianeti, e sebbene poco sia svelato a livello narrativo, non mancano alcuni barlumi di trama, fra cui la relazione romantica fra vero e proprio Saru e T’Rina.
Star Trek: Discovery – Stagione 5: nel trailer anche Callum Keith Rennie di Battlestar Galactica
Diversi sono anche i personaggi inediti a fare la loro comparsa nel trailer, fra cui Callum Keith Rennie. Noto per aver partecipato a un’altra importante serie sci-fi ovvero Battlestar Galactica, l’attore si unisce al franchise nei panni del capitano Rayner, descritto come un uomo abituato più alla guerra che alla pace, nonché poco avvezzo al lavoro di squadra. Fanno la loro comparsa anche Moll e L’ak, rispettivamente interpretati da Eve Harlow ed Elias Toufexis. Si tratta di una coppia che promette di essere particolarmente pericolosa, pronta ad affrontare la squadra di Burnham in ogni modo possibile.
Per scoprire le altre sorprese che ci riserverà Star Trek: Discovery – Stagione 5, dovremo probabilmente attendere il primo trailer ufficiale esteso. Al momento, sappiamo che gli episodi debutteranno su Paramount+ il 16 febbraio 2023. Di seguito, il primo sguardo alla nuova stagione.