Star Trek: Picard – ecco il trailer con la Enterprise-D
La serie Star Trek: Picard arriverà su CBS All Access il 23 gennaio.
La nuova serie di CBS All Access avrà come protagonista Patrick Stewart. Ecco il nuovo trailer di Star Trek: Picard diffuso da CBS All Access
Manca pochissimo all’uscita della serie, e per questo CBS All Access ha reso disponibile un nuovo trailer di Star Trek: Picard. Il telefilm riporterà sullo schermo il personaggio interpretato da Patrick Stewart che ha occupato il ruolo di protagonista in Star Trek: The Next Generation. In questo filmato è possibile vedere, tra le altre cose, la USS Enterprise-D, ovvero la versione della celebre astronave presente in The Next Generation.
Star Trek: Picard – Marina Sirtis rivela la sua unica condizione per tornare
Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Patrick Stewart è produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. I primi due episodi dei 10 totali sono diretti da Hanelle Culpepper.
Star Trek: Picard è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione
Nel cast della serie troviamo, oltre al protagonista Patrick Stewart, anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill, Evan Evagora e Harry Treadaway. Nella serie torneranno anche numerosi attori storici di Next Generagion e non solo: Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (Will Riker) e Marina Sirtis (Deanna Troi).
Ecco il nuovo trailer di Star Trek: Picard.