Star Wars Resistance: ecco il nuovo trailer, ordinata la stagione 2
Star Wars Resistance è stata presentata per la prima volta nell'ottobre 2018 come la saga animata informata delle forze perdenti in una lotta interplanetaria avvenuta molto tempo fa in una galassia molto, molto lontana.
Disney Channel ha ordinato la seconda stagione della saga animata di Lucasfilm, Star Wars Resistance, che debutterà nell’autunno 2019
La prima stagione di Star Wars Resistance riprende il 13 gennaio su Disney Channel e DisneyNOW continuando le avventure di Kazuda (“Kaz”) Xiono, il giovane pilota reclutato dalla Resistenza per una missione di spionaggio top secret per scovare la minaccia in espansione rappresentata dal Primo Ordine.
È stata una mattinata piena di impegni per le forze della Resistenza. La pagina YouTube di Star Wars ha anche pubblicato un nuovo trailer di metà stagione di Star Wars Resistance, che può essere visto di seguito. L’anteprima include il primo sguardo a un cattivo principale importato da Star Wars: Il Risveglio della Forza, il colosso cinematografico del 2015 che ha accumulato oltre 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale, il terzo totale più alto nella storia di Hollywood.
Star Wars Resistance è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2018 come la saga animata informata delle forze perdenti in una lotta interplanetaria avvenuta molto tempo fa in una galassia molto, molto lontana.
Star Wars Resistance: rivelate le sinossi dei primi episodi
L’ensemble vocale dello show include Christopher Sean (Days of Our Lives) come “Kaz” Xiono; Suzie McGrath (East Enders) come Tam Ryvora; Scott Lawrence (Legion) nei panni di Jarek Yeager; Myrna Velasco (Elena of Avalor) come Torra Doza; Josh Brener (Silicon Valley) come Neeku Vozo; Donald Faison (Scrubs) come Hype Fazon; Oscar Isaac (Star Wars: Gli ultimi Jedi) nel ruolo di Poe Dameron; Gwendoline Christie (Il Trono di Spade) come Capitano Phasma; e Jim Rash (Community) e Bobby Moynihan (DuckTales) come Flix e Orka, rispettivamente. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars) ha creato la serie; Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars), Justin Ridge (Star Wars: The Clone Wars) e Brandon Auman (Teenage Mutant Ninja Turtles) sono produttori esecutivi; Amy Beth Christenson (Star Wars: The Clone Wars) è art director. Ecco il trailer di metà stagione appena uscito per la prima stagione di Star Wars Resistance: