Star Wars: Tales of the Jedi – trailer e data d’uscita della nuova serie animata
Il primo trailer della serie animata Tales of the Jedi, in arrivo su Disney+ a ottobre.
Rilasciato durante il D23 Expo, l’epico primo trailer di Tales of the Jedi – nuova serie animata ambientata nell’universo di Star Wars – ha offerto una succosa anteprima ai nuovi scontri tra Jedi per una storia che conterrà sei cortometraggi animati originali. Tra i filmati mostrati c’è l’ascesa di Ahsoka Tano come guerriera Jedi, incluso il suo addestramento con Anakin Skywalker, così come la caduta del Conte Dooku nel Lato Oscuro. Lo slogan della serie recita: “Due storie segnate dal fato. Un solo destino”. Star Wars: Tales of the Jedi arriverà in anteprima su Disney+ il 26 ottobre 2022.
Lo spettacolare primo trailer della serie animata Tales of the Jedi
Tales of the Jedi è stato annunciato durante la Star Wars Celebration 2022. La serie sarà composta da sei episodi, tre dei quali incentrati sulle origini di Ahsoka, seguendola da bambina, ragazza e adulta. L’amato personaggio di Star Wars sta per arrivare su Disney+ con la sua serie live-action, in cui viene interpretata da Rosario Dawson, già vista in The Mandalorian (di cui qui potete vedere il trailer della stagione 3).
Il trailer ci immerge nella serie antologica di Star Wars, mettendo in evidenza diversi momenti della vita di Ahsoka Tano e del Conte Dooku. Il trailer mostra anche la famiglia di Ahsoka e conferma che lo show animato si immergerà nei giorni del Conte Dooku come Jedi, prima che il personaggio cedesse al Lato Oscuro. Anche l’amato Qui-Gon Jinn di Liam Neeson, Mace Windu e Yaddle appariranno nella serie, come confermato dal trailer. Nel cast anche il figlio di Liam Neeson, che darà voce a un Qui-Gon più giovane.
Star Wars: Tales of the Jedi sarà presentato in anteprima su Disney+ il 26 ottobre.