Star Wars: The Clone Wars – Stagione 7, trailer a sorpresa al Comic-Con 2018
Rilasciato a sorpresa il trailer della prossima stagione di Star Wars: The Clone Wars, serie inizialmente cancellata 4 anni fa.
Come si annusava nell’aria il panel per la celebrazione dei 10 anni di Star Wars: The Clone Wars ha svelato molto di più che una semplice commemorazione dei fasti passati della serie: ecco il trailer della 7° stagione
Sembra proprio che uno dei franchise più amati di Star Wars tornerà nuovamente. A sorpresa infatti è stata annunciata una 7° stagione della serie che era stata inizialmente cancellata nel 2013, Star Wars: The Clone Wars. La nuova stagione sarà lanciata nella piattaforma streaming della Disney, che viene chiamata Disney Direct.
Solo: A Star Wars Story – i riferimenti a La Minaccia Fantasma [SPOILER]
La rivelazione è stata fatta nella Hall-H di Star Wars: The Clone Wars al San Diego Comic-Con 2018, nel panel organizzato per festeggiarne i 10 anni. Sul panel era stata creata una certa aspettativa da parte di Dee Bradley Baker, ragion per cui erano partite diverse speculazioni in merito.
Star Wars: The Clone Wars ha luogo tra l’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, mettendo in luce il rapporto tra Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker e presentando al pubblico il personaggio Ahsoka Tano. La serie era stata cancellata a seguito dell’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney. Come si inserirà questa nuova stagione nell’universo di Star Wars disneyano?