Stargirl: online il full trailer della nuova serie DC Universe
Ecco il video introduttivo alla nuova serie tv.
Stargirl è la nuova serie DC che vedremo anche su The CW e, plausibilmente, farà parte dell’Arrowverse, in qualche modo
Stargirl è un programma che farà il suo debutto ufficiale su DC Universe e adesso possiamo presentarvi il full trailer del nuovo programma, che sembra davvero molto intrigante.
Ecco la trama dei primi due episodi:
Stargirl Episodio 1: Pilot
Data d’uscita 18/05/2020 (DC Universe) 19/05/2020 (The CW)PREMIERE – Quando la vita apparentemente perfetta di Courtney (Brec Bassinger) a Los Angeles viene sconvolta da un trasferimento a Blue Valley, Nebraska con sua madre Barbara (Amy Smart), il patrigno Pat (Luke Wilson) e il fratellastro Mike (Trae Romano), la ragazza deve trovare la forza di adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi. Nel cast ci sono anche Yvette Monreal, Cameron Gellman, Anjelika Washington, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone e Christopher James Baker. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 101.)
Episodio 2: S.T.R.I.P.E
Uscita 25/05/20 (DC Universe) 26/05/20 (The CW)LA VITA RIGUARDA I LASCITI – Dopo che Courtney (Brec Bassinger) ha avuto un incontro inaspettato con un membro della Injustice Society of America, Pat (Luke Wilson) le rivela la verità sulla loro storia. Nel frattempo, Barbara (Amy Smart) è euforica quando vede Courtney tentare di andare d’accordo con Pat, non conoscendo il segreto che entrambi le stanno nascondendo. Alla fine, le cose prendono una svolta pericolosa durante la serata open house della Blue Valley High quando Courtney diventa il bersaglio di un nemico pericoloso. Anche Yvette Monreal, Anjelika Washington, Trae Romano, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone, Neil Jackson e Christopher James Baker sono nel cast. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 102).