Stargirl – Stagione 2: il trailer della serie DC è ricco d’azione (e cela una sorpresa)!
La stagione 2 di Stargirl debutterà su The CW martedì 10 agosto.
Il trailer della seconda stagione di Stargirl rivela la figlia di Lanterna Verde!
Lanterna Verde torna nel mondo live-action con la sua eredità genetica: la figlia Jade. A rivelarlo è il trailer ufficiale della stagione 2 di Stargirl, apprezzata serie targata The CW che tornerà presto con nuovi episodi. Jade è interpretata da Ysa Penarejo, ma il trailer non rivela solo la sua presenza. Nel video vediamo anche che la neonata Justice Society of America deve affrontare un nuovo e minaccioso nemico, il tutto condito da molta azione.
Da quando la giovane protagonista della serie Courtney Whitmore (Brec Bassinger) ha reclutato per la prima volta la nuova JSA i fan della DC Comics si sono chiesti chi alla fine avrebbe impugnato l’anello di Lanterna Verde appartenuto ad Alan Scott. L’attrice Penarejo nel trailer viene presentata in modo davvero esplosivo nel trailer; chiamata Jade, la giovane è in possesso dell’anello del padre e della lanterna che lo alimenta. Nei fumetti il personaggio è nato con delle super abilità dopo l’esposizione di suo padre al potere della Lanterna. Sebbene combatta contro Stargirl nel trailer, è molto probabile che diventerà un nuovo membro della JSA.
Nel trailer fa inoltre la sua apparizione Thunderbolt e, anche se molto brevemente, la malvagia Cindy Burman, mentre il grande assente nel filmato è Eclipso. Il finale della prima stagione ha visto Cindy ottenere un cristallo che conteneva il malvagio supercriminale Eclipso, il cui aspetto è stato rivelato ufficialmente poco tempo fa.
Nel cast della serie, oltre alle già citate Brec Bassinger e Ysa Penarejo, troviamo Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Anjelika Washington come Dr. Midnite, Yvette Monreal come Yolanda Montez, Hunter Sansone come Icicle Jr. e Cameron Gellman come Hourman, insieme a molti altri.
Stargirl 2 debutterà su The CW martedì 10 agosto.