Stranger Things 3: un teaser rivela i titoli degli otto episodi [VIDEO]
Date un'occhiata ai titoli degli otto episodi della terza stagione di Stranger Things, sia in italiano che in inglese. La serie tornerà su Netflix nel 2019.
Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Stranger Things 3, in cui vengono rivelati i titoli di tutti e otto gli episodi che costituiscono la terza stagione della serie
Nel 2019, i fan di Stranger Things torneranno a Hawkins, nell’Indiana (e nel Sottosopra), quando la terza stagione della serie fantascientifica tornerà sulla piattaforma streaming Netflix.
Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer, che tuttavia non offre alcuna scena o materiale video dalla nuova stagione. Al contrario, rivela solo i titoli degli otto episodi, riproponendoci il marchio di fabbrica dello show: l’intro synth e le luci rosse al neon.
Ecco quali sono gli otto titoli: Suzie, Do You Copy? (Suzie, mi ricevi?), The Mall Rats (Incubi), The Case of the Missing Lifeguard (Il caso della bagnina scomparsa), The Sauna Test (La sauna), The Source (L’origine), The Birthday (Il compleanno), The Bite (Il morso), e The Battle of Starcourt (La battaglia di Starcourt). Il teaser preannuncia: “Nell’estate del 1985, l’avventura continua…“.
Stranger Things – Gaten Matarazzo: “ci saranno molte altre stagioni”
Possiamo ipotizzare tante teorie da questi titoli, ma una cosa certa è che lo Starcourt Mall sarà una delle principali ambientazioni nella prossima stagione. La nuova location era stata mostrata nel primissimo teaser della terza stagione di Stranger Things, in cui potevamo notare anche Steve Harrington (Joey Keery), mentre lavorava in una gelateria, al fianco del nuovo ingresso nella serie, Robin (Maya Hawke).
Sfortunatamente, Netflix non ha ancora annunciato una specifica data d’uscita. È stato precisato solamente che la serie tornerà sul servizio streaming a pagamento nel 2019. Di seguito potete dare uno sguardo al teaser sia in inglese che in italiano: