Stranger Things – Stagione 3: Netflix pubblica un teaser trailer!
Chi ha paura dei topi non dovrebbe guardare questo video.
Con un enigmatico teaser trailer Netflix ci ricorda che la terza stagione di Stranger Things arriverà a luglio
Netflix fa sapere ai fan di Stranger Things che è ora di iniziare a prestare attenzione alla città di Hawkins, Indiana, dato che ora abbiamo un nuovo teaser trailer della terza stagione della serie, e speriamo significhi che presto arriverà il trailer esteso!
Chi ha paura dei topi non dovrebbe guardare questo video. Con l’enigmatica frase “È quasi ora della pappa” Netflix ha deciso di farci vedere una mandria di ratti che corre impazzita verso un punto non ben definito. I fan sotto al tweet stanno già cercando di capire cosa vuole dire la breve sequenza. I ratti, solitamente, nei film horror sono i primi a scappare da una presenza ultraterrena. Che stiano scappando da qualche nuova mostruosità uscita dal terreno?
it’s almost feeding time 🙃 pic.twitter.com/20gokeuKJs
— Stranger Things (@Stranger_Things) 19 marzo 2019
Sappiamo ancora davvero poco sulla prossima stagione, per ora abbiamo visto solo un video annuncio. Recentemente abbiamo appreso che la terza stagione avrà ben due antagonisti, infatti Gaten Matarazzo ha ammesso: “Dirò solo che ci sono due principali antagonisti”. Questa frase è comunque qualcosa su cui ragionare.
La serie tornerà su Netflix il 3 luglio 2019, siete pronti?