Stranger Things – stagione 3: ecco il trailer e le prime immagini
Il 4 luglio 2019 ricomincia Stranger Things, la serie TV Netflix, con una terza stagione: ecco il trailer e le prime immagini.
Con l’arrivo dell’estate sarà la volta della 3° stagione di Stranger Things: ecco finalmente le prime immagini e il trailer della serie TV Netflix
Sono stati diffusi da Netflix, finalmente il trailer e le prime immagini della terza stagione di Stranger Things. Questo nuovo appuntamento con la serie TV è fissato per il 4 luglio, quando la season 3 sarà disponibile nella piattaforma in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.
Leggi anche: Stranger Things: il cast rivela che la terza stagione avrà due antagonisti
Nella terza stagione di Stranger Things ritroviamo Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. Le nuove entrate nel cast invece sono Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.
Stranger Things, creata dai fratelli Duffer, è una serie TV originale Netflix. I fratelli Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps e Iain Paterson sono i produttori esecutivi dello show, arrivato alla sua terza stagione attuale. Le prime due stagioni, rilasciate nel 2016 e nel 2017, consistono rispettivamente in 8 e 9 episodi, con una lunghezza che varia dai circa 40 ai circa 60 minuti. Delle diciotto candidature agli Emmy, la serie ne ha vinte in tutto cinque, e ha ricevuto anche due candidature ai Golden Globes 2017: miglior serie televisiva drammatica e miglior interpretazione di un’attrice in una serie TV drammatica per Winona Ryder.
Per quanto riguarda la terza stagione di Stranger Things, ancora non c’è molto di noto, se non un annuncio e un teaser. Per quanto riguarda la trama, quello che è stato detto sulla season 3 è che vedremo due antagonisti principali.