Street Food: ecco il trailer ufficiale della serie originale Netflix
Volete scoprire i sapori dello street food asiatico? Non vi basta far altro che collegarvi su Netflix dal 26 aprile, per vedere la serie Street Food.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale sulla serie incentrata sullo street food orientale, intitolata appunto Street Food
La prima stagione di Street Food – composta da nove episodi – approderà su Netflix a partire dal 26 aprile. Il creatore di Chef’s Table, David Gelb, è uno dei produttori esecutivi della nuova serie, insieme ai suoi frequenti collaboratori Brian McGinn, Andrew Fried, e Dane Lillegard.
Ogni episodio si focalizzerà su una destinazione, su tre o quattro star dello street food locale. Per questa prima stagione, soprannominata Street Food: Asia, lo show porterà gli spettatori in Thailandia, India, a Taiwan, in Giappone, Corea del Sud, Singapore, Indonesia, Filippine e Vietnam.
Uno degli chef inclusi è Jay Fai, il primo chef di un ristorante street food di Bangkok e ricevere una stella Michelin. La serie presenterà anche Mbah Lindu (di 100 anni), che vende stufato di giaca in un mercato a Yogyakarta, in Indonesia. Mentre, l’episodio incentrato su Singapore, porrà i riflettori sulla leggenda ottantacinquenne dei noodle, Master Tang.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e alla trama ufficiale della serie:
Dai creatori di Chef’s Table, arriva una nuova serie documentario, che celebra gli eroi locali dello street food in Thailandia, India, a Taiwan, in Giappone, Corea del Sud, Singapore, Indonesia, Filippine e Vietnam.