Suits L.A.: il trailer del legal drama con protagonista Stephen Amell

Sempre più vicino il debutto negli Stati Uniti di Suits L.A., lo spin-off del celebre legal drama: ecco il primo trailer ufficiale!

Con un debutto sugli schermi americani, fissato per il prossimo 23 febbraio, sempre più vicino, il canale televisivo NBC ha rilasciato il primo trailer di Suits: L.A., serie spin-off del celebre legal drama di successo creato da Aaron Korsh e con protagonisti Gabriel Macht e Patrick J. Adams. Con protagonista l’ex star di Arrow Stephen Amell, lo show debutterà anche in Italia prossimamente.

La trama e il trailer della serie Suits L.A.

Suits L.A. vede come protagonista Ted Black (Stephen Amell), un ex procuratore federale di New York descritto come una carismatica forza della natura che mette i propri bisogni al di sopra degli altri e che si è reinventato rappresentando i clienti più potenti di Los Angeles. Quindici anni fa, Ted ha unito le forze con il suo vecchio amico d’infanzia, Stuart Lane (Josh McDermitt), per fondare uno studio legale specializzato in diritto penale e diritto dell’intrattenimento. Ted, negli anni, ha rappresentato clienti importanti ma ora il suo studio sta attraversando un momento di crisi e, per sopravvivere, deve abbracciare un ruolo che ha ricoperto con disprezzo per tutta la sua carriera. Stando alla sinossi diffusa, “Ted è circondato da uno straordinario gruppo di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà sia verso di lui che verso i colleghi mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite private e professionali. Tutto questo sta succedendo mentre si svelano lentamente eventi accaduti anni fa che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle ogni cosa e tutti coloro che amava“.

Suits: L.A. vedrà nel cast anche Lex Scott Davis (The L Word: Generation Q) nel ruolo di Erica Rollins, una stella nascente esperta e volitiva dello studio Black Lane Law, Bryan Greenberg (One Tree Hill) nel ruolo di Rick Dodsen, avvocato specializzato in diritto dell’intrattenimento e protetto di Ted Black, Alice Lee (Lo straordinario mondo di Zoey) nei panni di Leah, una giovane avvocato associata a cui è stato assegnato di lavorare con (o, come si scopre, per) l’avvocato dello spettacolo Erica Rollins, e Troy Winbush (The Wilds) nel ruolo di Ken, vecchio amico ed ex socio di Ted nonché ex agente dell’FBI in passato e ora detective privato. I produttori della serie hanno confermato il ritorno di Gabriel Macht nel ruolo di Harvey Specter.