Suits – Stagione 9: anche Meghan Markle nel trailer della stagione finale
Il trailer della nona e ultima stagione di Suits mostra il ritorno di Harvey Specter e Mike Ross per dire addio alle loro vesti di avvocati.
La nona e ultima stagione di Suits andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 17 luglio
Il trailer della stagione finale di Suits, la serie di successo di USA Network, è appena stato rilasciato e molti sono i volti che compaiono inaspettati in poco più di un minuto di promo.
La serie incentrata su un gruppo di avvocati dello studio legale Pearson Hardman tornerà il prossimo luglio per dire addio ai suoi protagonisti, entrati nell’immaginario televisivo nel 2011. Accanto a Gabriel Match nel ruolo di Harvey Specter ritornerà anche Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross. Ma ciò che fa sorgere più domande, anche se in realtà crediamo di avere già anche la risposta, è la breve comparsa nel trailer della Rachel Zane di Meghan Markle che, come sappiamo, ha abbandonato la carriera cinematografica quando ha deciso di sposare il principe Henry d’Inghilterra nel 2018. Senza quasi alcuna ombra di dubbio, quello che è un frame dalle stagioni passate probabilmente resterà solo un flashback in quella finale. Non sappiamo dire ancora quando la stagione 9 di Suits arriverà anche in Italia.
Patrick J. Adams tornerà per l’ultima stagione di Suits, nel ruolo di Mike Ross
Ecco il trailer della stagione 9.