Supacell: trailer e data d’uscita della nuova serie Netflix con al centro un gruppo di supereroi
Dei nuovi supereroi sono pronti ad invadere e conquistare Netflix. ecco trailer e data d'uscita della serie britannica Supacell!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Supacell, nuova serie britannica creata e diretta dal rapper Rapman (vero nome Andrew Onwubolu) che mescola supereroi e dramma sociale. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 27 giugno.
Trama e trailer ufficiale di Supacell
Supacell è incentrato su gruppo di cinque persone comuni che sviluppano inaspettatamente dei superpoteri. Hanno poco in comune tranne una cosa: sono tutti neri del sud di Londra. Quando man mano scoprono che le loro nuove abilità li hanno resi bersaglio di una potente entità, spetta a un uomo, Michael Lasaki, riunirli tutti per salvare la donna che ama.
Supacell è interpretata da Tosin Cole (Till) nel ruolo di Michael, Nadine Mills (Sliced e The Weekend) nel ruolo di Sabrina, Eric Kofi Abrefa (BMF) nel ruolo di Andre, Calvin Demba nel ruolo di Rodney, Josh Tedeku nel ruolo di Tazer, Adelayo Adedayo nel ruolo di Dionne, Rayxia Ojo nel ruolo di Sharleen e Giacomo Mancini (Top Boy) nel ruolo di Spud. Supacell è prodotta da Mark Hedges, Sheila Nortley e Geraldine Hawkins, con Rapman, Anna Ferguson, Steve Searle e Mouktar Mohammed come produttori esecutivi.