Supergirl 3: ecco la Legione dei supereroi nel nuovo trailer
Finalmente vediamo la Legione dei supereroi nel primo trailer della premiere di metà stagione di Supergirl 3 intitolata proprio Legion of Super-Heroes
Dopo che la Legione dei supereroi è stata nominata nel finale di metà stagione di Supergirl 3 – andato in onda ieri sera negli States -, The CW ha rilasciato il promo per la premiere di metà stagione che vede riunirsi il team futuristico. Potete vederlo nel player qui sotto!
Una trama per l’episodio deve ancora essere rivelata dalla rete, ma l’episodio sarà intitolato Legion of Super-Heroes ed è pronto per la trasmissione il 15 gennaio 2018 su The CW. I membri confermati della Legione dei supereroi che appariranno nell’episodio includono Chris Wood nei panni di Mon-El, Amy Jackson nei panni di Saturn Girl e Jesse Rath nei panni di Brainiac 5. La stessa Supergirl era anche membro della Legione nel materiale originale, quindi potremmo anche vederla indossare uno di quegli anelli entro la fine della stagione.
Supergirl 3 vede come protagonista Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers/Supergirl, insieme a lei Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow ‘Winn’ Schott, Chris Wood nel ruolo di Mon-El, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Odette Annable nel ruolo di Sam/Reign e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw/J’onn J’onnz.
Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Supergirl 3 è prodotto da Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.